Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti si è ritirata: svelati i motivi

isola dei famosi 2018 chiara nastiE’ durata poco meno di una settimana l’avventura di Chiara Nasti sull’Isola dei Famosi 2018. La giovane fashion blogger, fortemente in crisi per la mancanza della famiglia e del fidanzato e per le condizioni in cui stava vivendo sull’Isola, ha deciso di abbandorare il reality e tornare alla sua vita.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, CHIARA NASTI SI E’ RITIRATA

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo. Chiara Nasti, infatti, nelle ultime ore, si era lamentata fortemente con i compagni per la pioggia e il freddo che sta mettendo a dura prova la resistenza dei naufraghi. “Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?” – ha detto la Nasti inizialmente per poi aggiungere – “Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c’era vento, pioggia, freddo. È proprio difficile, a me è venuta una crisi che ho quasi pensato di volermi ritirare, perché è stata un po’ impossibile”.

La conferma del suo ritiro è arrivata dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia: “Come avevamo anticipato è Chiara Nasti la naufraga che ha lasciato questa notte l #isoladeifamosi Peccato. Sono convinto che la ragazza avrebbe potuto fare una bella #isola piena di #cazzimma Ma un fisico leggerino e la mancanza degli affetti, soprattutto del fidanzato, non l’hanno aiutata. Ha fatto bene o male? Doveva resistere o al cuor non si comanda? In bocca al lupo #nastilove Appuntamento questa sera su #canale5 le sorprese non finiscono qua. Anzi #isola in … #love”, scrive il giornalista.

Impostazioni privacy