Cecilia Rodriguez e il messaggio inviato a Francesco Monte prima dell’Isola dei Famosi 2018: la rivelazione di Eva Henger

francesco monte cecilia rodriguez eva hengerTra Francesco Monte ed Eva Henger, nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è successo di tutto. La prima eliminata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, prima di lasciare l’Honduras, ha puntato il dito contro l’ex tronista scatenando accese polemiche sia nello studio di Milano che sui social.

IL MESSAGGIO DI CECILIA RODRIGUEZ A FRANCESCO MONTE PRIMA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Oltre ad aver accusato Francesco Monte di aver portato droga sull’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ha svelato anche un retroscena sull’ex tronista e Cecilia Rodriguez. stando a quello che ha raccontato la Henger, Cecilia, prima della partenza di Francesco Monte per l’Honduras, gli avrebbe inviato un messaggio. Nello specifico, le parole di Eva sono state: “Noi abbiamo parlato moltissimo prima di arrivare qua. Conosco tutta la storia della famiglia Rodriguez. Lui ha detto di non aver mai parlato con me e non è vero. Mi ha dato molto fastidio. Mi ha perfino rivelato di aver ricevuto un ultimo messaggio prima di partire”. Quando detto da Eva Henger è la verità? Cecilia Rodriguez ha davvero inviato un messaggio a Monte pochi giorni prima della sua partenza per l’Honduras? Sicuramente la verità verrà a galla già la prossima settimana quando la prima eliminata dell’Isola tornerà in Italia.

Impostazioni privacy