Nadia Rinaldi svela dettagli intimi di Rosa Perrotta: il fidanzato dell’ex tronista Pietro Tartaglione si sfoga sui social

nadia rinaldi e rosa perrottaNadia Rinaldi attacca Rosa Perrotta e il fidanzato dell’ex tronista, Pietro Tartaglione, corre in suo aiuto. L’attrice e l’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo aver litigato sull’Isola per un cocco, si sono scontrate anche nel corso della diretta della seconda puntata del reality durane la quale Nadia Rinaldi ha svelato un segreto che, forse, doveva restare tale.

PIETRO TARTAGLIONE DIFENDE ROSA PERROTTA DOPO L’ATTACCO DI NADIA RINALDI

Nominata da diversi compagni, Nadia Rinaldi che è finita al televoto con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, ha puntato il dito soprattutto contro l’ex tronista. “Siccome si è formato il gruppo dei quattro dell’Orsa Maggiore, non mi hanno dato modo neanche di avvicinarmi. Io in questi giorni mi sono riavvicinata a Rosa, ho provato, ci sono i testimoni. Tant’è che quando ti ho visto che stavi in condizioni che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio. Cara”, ha detto l’attrice a cui Rosa ha risposto così – “Sei una signora, brava! Sì, sono stitica”.

Sui social, a difendere la Perrotta è stato il fidanzato Pietro Tartaglione che ha pubblicato un lungo post: “Non ho,
fin ora,
espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti,
soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita.
Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità,
di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura.
So bene che,
la tua determinazione,
nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza.
Forza amore
“.

Impostazioni privacy