Grey’s Anatomy: addio a un altro personaggio storico?

Il 19 marzo, su FoxLife, potremmo assistere all’ennesimo addio di un personaggio storico di Grey’s Anatomy, presente nella serie e nei cuori dei telespettatori fin dal primissimo episodio della prima stagione.

Dopo Derek Shepherd, Cristina Yang, Izzie Stevens, Lexie Grey e George O’Malley, la “perfida” e geniale Shonda Rhimes, ideatrice della serie, potrebbe prendersela con la dottoressa Miranda Bailey. Il sospetto è sorto dopo la visione del teaser dell’undicesimo episodio, dal titolo “Don’t Fear”. «Lo stress di gestire l’ospedale e venire a patti con la decisione di Ben di diventare un pompiere di Seattle spinge la Bailey al limite» recita il sommario dell’episodio.

Nel breve video, la tenace Miranda, interpretata da Chandra Wilson, sembra recitare le sue ultime parole: «Mi chiamo Miranda Bailey, sono il primario di chirurgia e credo di avere un infarto. Che mi venga un accidenti se permetterò ad una arteria bloccata di sconfiggermi». Il video ha subito fatto il giro del mondo, ma i media d’oltreoceano sostengono che si tratti di una mera trovata pubblicitaria che si trasformerà in un nulla di fatto come accadde ai tempi del teaser dell’episodio “The Sound of Silence”, in cui sembrava che fosse arrivata la fine di Meredith Grey.

Miranda morirà davvero sotto ai ferri o anche questa volta se la caverà? Lo scopriremo il 19 marzo. Stay tuned!

Impostazioni privacy