Isola dei Famosi 2018, clamoroso dietrofront di Eva Henger: sarebbe pronta a ritrattare le accuse contro Francesco Monte. La replica del marito

eva hengerClamoroso colpo di scena all’Isola dei Famosi 2018. Da lunedì 29 gennaio, si parla solo delle accuse che Eva Henger ha rivolto a Francesco Monte che avrebbe portato della droga sull’Isola. Il caso ha sollevato una vera bufera al punto che, secondo Dagospia, a pagare potrebbero essere Francesco Monte, Nadia Rinaldi, un membro della produzione e una quarta persona molto vicina al reality. Ora, però, sembrerebbe che eva Henger sarebbe pronta a ritrattare tutte le accuse.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, EVA HENGER RITIRA LE ACCUSE A FRANCESCO MONTE?

Secondo Alberto Dandolo, Eva Henger, nelle ultime ore, avrebbe deciso di ritrattare le accuse che ha rivolto in diretta a Francesco Monte. ‘Nella notte la denuncia della Henger, con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. Spesso la memoria latita quando le controfferte incombono. Finirà a tarallucci e vino? Ah, saperlo”, scrive il giornalista. Cosa succederà, dunque, nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018? Ci saranno davvero delle espulsioni? Alessia Marcuzzi chiuderà la vicenda con delle squalifiche o verrà tutto archiviato? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Nel frattempo, sull’Isola, Francesco Monte continua la sua avventura da naufrago mentre Eva Henger dovrebbe mettere piede nello studio dell’Isola proprio lunedì 5 febbraio.

Pochi istanti fa, poi, Alberto Dandolo ha pubblicato un altro post con cui Massimo Caroletti, marito di Eva Henger, risponde a Dagospia: “Nessuna offerta per il silenzio di Eva, e anche se ci venisse fatta, non l’accetterremmo. Siamo pronti a querelare chi lo insinua”, ha precisato il marito di Eva Henger.

@dagocafonal #isola www.dagospia.com

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

#vergogna #isola #silenzioimposto #iostoconeva @dagocafonal

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:


Impostazioni privacy