La Cipollari ha tradito Chicco Nalli con Giorgio Manetti? Tina sbotta: “Ora basta, parlo io”

tina cipollariDopo aver annunciato la separazione dal marito Chicco Nalli, Tina Cipollari è finita al centro dei pettegolezzi per la sua amicizia con Giorgio Manetti. I pettegolezzi che vorrebbero Tina e Giorgio protagonisti di una storia d’amore aumentano sempre di più ed oggi, la bionda opinionista di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e porre fine a tutti i pettegolezzi.

TINA CIPOLLARI SMENTISCE LE VOCI SUL FLIRT CON GIORGIO MANETTI

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine Sono, Tina Cipollari è tornata a parlare della sua separazione da Chicco Nalli. “Purtroppo non sono serviti i numerosi tentativi fatti negli ultimi anni da entrambi per recuperare la situazione che è peggiorata a settembre 2016 con la lunga lontananza da casa che ha comportato la mia partecipazione a Pechino Express. – dichiara la Cipollari, che ancora spiega – Al rientro in Italia, mi sentivo molto cambiata. La conferma l’ho avuta quando ho rivisto Chicco all’aeroporto: ho incrociato il suo sguardo e mi sono resa conto che non provavo più amore per lui”.

Su Giorgio Manetti, invece, la bionda opinionista di Uomini e Donne, ha detto: “Nessun tradimento! In molti hanno scritto o detto che tra me e Giorgio c’è una storia d’amore. Che lui è la causa della mia separazione da Chicco. Anche Gemma lo insinua e sui social lo scrivono. Questo io lo smentisco assolutamente, sono tutte cavolate! Lui ed io siamo solo conoscenti, nemmeno amici. Al di fuori degli studi televisivi ci siamo incrociati solo un paio di volte a Firenze, in stazione e a un evento di beneficenza, dove eravamo entrambi per questioni di lavoro. Con lui in trasmissione scherzo soltanto, come faccio con tutti gli altri”.

Impostazioni privacy