Terremoto all’Isola dei Famosi 2018: espulsi Francesco Monte, Nadia Rinaldi, un membro della produzione e un’altra persona con un ruolo pesante? La bomba clamorosa

francesco monte e nadia rinaldi isola dei famosi 2018Un vero e proprio terremoto si sta per abbattere sull’Isola dei Famosi 2018. Lunedì 5 febbraio, nel corso della terza puntata live del reality, Alessia Marcuzzi potrebbe annunciare decisioni clamorose di Mediaset dopo le accuse che Eva Henger ha rivolto a Francesco Monte. Per chi non lo sapesse, nel corso della seconda puntata, Eva Henger, prima di essere eliminata, ha accusato Monte di aver portato della droga sull’isola. Accuse pesantissime che potrebbero avere gravi conseguenze.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, FRANCESCO MONTE E NADIA RINALDI A RISCHIO SQUALIFICA

Dopo il polverone sollevato da Eva Henger, Mediaset, attraverso un comunicato ufficiale letto da Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio Cinque, aveva fatto sapere che la produzione stava visionando i filmati delle telecamere poste nella villa che ha ospitato i naufraghi per capire cosa sia davvero successo. A tal proposito, Dagospia, rivela un clamoroso retroscena secondo il quale i vertici Mediaset starebbero valutando l’espulsione di Francesco Monte e Nadia Rinaldi anche se nin si sa il motivo del coinvolgimento dell’attrice. Nel caso sarebbero coinvolte anche altre due persone ovvero un membro della produzione e una persona con un ruolo pesante nel reality. Secondo Dagospia, infatti, la marijuana sarebbe già stata sul posto per accogliere i naufraghi. Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la “maria” fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?”, si legge su Dagospia.

Impostazioni privacy