Eva Henger, nuovi dettagli su Francesco Monte: “Per colpa sua ho rischiato 12 anni di carcere, ecco come è arrivata la droga”

eva henger e alessia marcuzziL’avventura di Francesco Monte sull’Isola dei Famosi 2018 si è conclusa con un ritiro. L’ex tronista ha deciso di abbandonare il reality e tornare immediatamente in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger. Quest’ultima, nel corso della puntata del 29 gennaio, ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga sull’Isola. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, la Henger è tornata sull’argomento svelando nuovi dettagli su quanto accaduto in Honduras.

EVA HENGER, NUOVI DETTAGLI SU FRANCESCO MONTE

Dopo essere stata eliminata dal televoto, Eva Henger è arrivata nello studio di Milano dell’Isola dei Famosi 2018 e con Alessia Marcuzzi ha affrontato il caso Francesco Monte. La Henger, in diretta, ha così spiegato cos’è successo in Honduras: “Io ho rischiato 12 anni di reclusione insieme agli altri in un carcere dell’Honduras per una bravata di Francesco. Bisogna rispettare gli altri e il lavoro e non bisogna fare quello che ha fatto lui fregandosene delle conseguenze. Io mi assumo le responsabilità di quello che dico. Io ho una figlia di 8 anni e ho rischiato di rivederla quando ne aveva 20 anni. In albergo è arrivata una persona con la droga, Francesco davanti a tutti l’ha presa e la mattina dopo siamo saliti su un bus dove lui ha portato dietro la marijuana. In Honduras ci sono blocchi di polizia ogni 200 mt, se ci perquisivano vagli a dire che non c’entri nulla, per di più in una lingua straniera.
Perché non l’ho detto prima? Per dire la verità non c’è una prescrizione, si può dire sempre. Poi eravamo in una casa di 70mt quadri e nessuno può obbligarci a subire il fumo passivo. Poteva fare a meno di comprare e usare certe cose”, ha dichiarato Eva Henger (cliccate qui per vedere il video).

Ora il pubblico aspetta di conoscere la versione di Francesco Monte, in viaggio per l’Italia. L’ex tronista sarà in studio durante la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018? I telespettatori sperano di sì. Prima dell’ingresso di Eva Henger, Alessia Marcuzzi ha spiegato che non ci sono prove che confermino le parole di Eva Henger. “Abbiamo fatto tutte le verifiche del caso. Il nostro programma è diverso dal GF, non ci sono telecamere h24. Nella villa c’erano degli operatori che entravano con le telecamere. Abbiamo visto solo quello. Se è successo qualcosa, non è stata ripresa. È la parola di Eva contro quella di Francesco. Nessuno ci ha detto che era accaduto qualcosa”, ha spiegato la conduttrice.

Impostazioni privacy