Ivana gelosa della personal trainer di Luca Onestini: lui reagisce così

Ivana Mrazova è di una bellezza mozzafiato, eppure è una donna gelosa (e di conseguenza molto insicura). Fino al punto che, dopo una serie di scenate di gelosia, è riuscita a convincere il suo Luca Onestini a cambiare personal trainer.

L’ex tronista si sta preparando a un servizio fotografico in intimo. Come ha raccontato a Federica Panicucci a Mattino Cinque, per avere un fisico al top Luca si è rivolto a una palestra che gli ha inviato a casa una personal trainer. Ivana, quando l’ha vista, ha cominciato a punzecchiarla ripetutamente, e la sportiva non si è certo tirata indietro, rispondendo per le rime. Luca, trovandosi tra i due fuochi, ha passato momenti talmente imbarazzanti da decidere di chiamare immediatamente la palestra e farsi inviare un altro professionista.

Un piccolo intoppo sul quale la coppia già scherza. Tra Luca e Ivana le risate sono all’ordine del giorno. Il loro sembra un legame davvero forte, e chissà, prima dei loro 30 anni potrebbero anche pensare a mettere su famiglia!

Impostazioni privacy