Eva Henger “premiata” per le accuse in diretta a Francesco Monte

Eva Henger ha accusato in diretta tv il naufrago Francesco Monte di possesso di marijuana, causando non pochi problemi all’ex tronista, uno dei protagonisti più amati dal grande pubblico. Raggiunta da Striscia la Notizia, Eva è stata “premiata” con il Tapiro D’Oro per le sue rivelazioni. L’ex pornodiva ha preso decisamente bene la cosa, scherzandoci su. Ma si è fatta seria seria quando, alla richiesta di fornire altri nomi di naufraghi che avrebbero condiviso con Monte i suoi spinelli, ha troncato la conversazione con un “Preferisco non mettere in mezzo altre persone”. Ha però chiarito di non aver mai visto fumare uno spinello a Stefano De Martino, Amairys Perez o Nadia Rinaldi.

Alla richiesta di Staffelli sul perché non abbia denunciato da subito la cosa anziché aspettare la messa in onda Eva ha replicato:“L’abbiamo detto più volte ma non siamo stati ascoltati. Tante persone oltre a me si sono lamentate (…) Nel contratto c’è scritto che viene squalificato chi introduce la sostanza, non chi la fuma. Io sicuramente non ho fumato perché sono contraria a ogni tipo di droga e le altre persone non avrebbero fumato se qualcuno non l’avesse portata”.

Striscia La Notizia ha voluto intervistare anche il marito di Eva, Massimiliano Caroletti, che ha raccontato un episodio rivelatogli dalla moglie: “Durante una riunione con altri 8 ragazzi dell’Isola, dopo che in settimana Eva aveva ripetutamente esposto questo problema, il capoprogetto le ha detto: ‘Allora vai in trasmissione e dillo. Tanto se non lo dici stasera, lo dici lunedì quando torni in studio’. Perché già la dava per eliminata”.

Impostazioni privacy