Home Isola dei Famosi Francesco Monte: l’addio all’Isola è più “definitivo” del previsto

Francesco Monte: l’addio all’Isola è più “definitivo” del previsto

CONDIVIDI

ISOLA DEI FAMOSI – Una decisione drastica quella presa da Francesco Monte su consiglio dei suoi legali, pronti a combattere in tribunale le illazioni contro il loro assistito, accusato da Eva Henger di aver portato della droga in Honduras e di averla condivisa con alcuni compagni di viaggio.

L’ex tronista e da oggi ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha deciso non solo di abbandonare il gioco, ma, per coerenza e per non aggiungere altra carne al fuoco (che possa essere utilizzata contro di lui in tribunale), di non presentarsi nemmeno più in studio.

«Ringrazio la produzione dell’isola dei Famosi, per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco – ha scritto Francesco su Instagram – Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani».