“In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione” scrive Alessia Marcuzzi su Instagram. Il riferimento alla diatriba con Eva Henger è più che evidente. E lo hanno colto tutti i fan della conduttrice dell’Isola dei Famosi, che si sono dimostrati solidali con la conduttrice.

Io sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni – ha poi scritto Alessia in un commento – Figurati se mi faccio rovinare le giornate per così poco. Non so fingere… il suo modo di fare non mi è piaicuto. Se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti! Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più neanche in puntata, non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò“.

Alessia ha persino ricevuto il suppporto di Mara Venier (“Lasciali parlare, tutto torna… ti voglio bene“) e di Gabriele Parpiglia (“Troppo alta, loro sono bassi non capirebbero“) e un like di Stefano De Martino

Pensa che io non ho mai fumato neppure una sigaretta nella mia vita eppure non amo tutto questo voler esternare in questo momento – ha concluso la Marcuzzi – Non era la sede per parlarne, il tema è troppo delicato. Io, da mamma avrei agito in altro modo… più discreto. Non avrei urlato in diretta quelle cose in maniera così pesante”.