Beautiful%2C+anticipazioni+dal+12+al+17+febbraio%3A+Nicole+toglie+la+figlia+a+Maya+e+Rick
sologossipit
/2018/02/12/beautiful-anticipazioni-dal-12-al-17-febbraio/amp/
Programmi TV

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: Nicole toglie la figlia a Maya e Rick

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 12 FEBBRAIO

Sheila giura ad Eric di non aver sparato a Quenn, ma essendosi avvicinata a casa Forrester ha violato l’ordine restrittivo e così viene arrestata. Quenn, nel frattempo, si trova di fronte a Deacon che vuole ucciderla. Katie, dalla finestra vede tutto e chiama Ridge che arriva prima che possa accadere il peggio.

BEAUTIFUL 13 FEBBRAIO

Dopo l’arresto di Sheila, Eric è finalmente tranquillo perché Queen è al sicuro. In realtà, Deacon irrompe in casa, deciso ad ucciderla. Ridge, però, arriva in tempo e risce a salvarla.

BEAUTIFUL 14 FEBBRAIO

Eric entra in casa con Sheila che si scusa per tutto quello che ha fatto in passato. Ridge, però, furiosa, ricorda a suo padre tutto quello che ha fatto in passato. maya, nel frattempo, porta a Nicole i documenti per l’adozione di Lizzie che devono essere firmati nuovamente. Nicole, però, si rifiuta di farlo.

BEAUTIFUL 15 FEBBRAIO

Rick racconta a Zende che serve nuovamente la firma di Nicole per legalizzare l’adozione di Lizzie. Nicole, però, nel frattempo, dice a Maya di non poterlo più fare e di avere di più tempo.

BEAUTIFUL 16 FEBBRAIO

Julius, parlando con Nicole, le dice di non firmare i documenti per l’adozione di Lizzie perchè è un segno divino. I dubbi di Nicole aumentano sempre di più.

BEAUTIFUL 17 FEBBRAIO

Rick e Maya sono molto preoccupati per la scelta di Nicole di prendersi del tempo prima di firmare i documenti per l’adozione della bambina. Zende, nel frattempo, cerca di convincere sua moglie a firmare. Sally e Thomas, invece, sono sempre più uniti e hanno grandi progetti per la Spectra.

Published by