Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: Severo uccide Francisca?

il segretoLa soap pera spagnola continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 12 FEBBRAIO

Belen è in città e Nicolas si offre di andare a cercarla. Cristobal comincia a riprendersi e firma i documenti di Francisca, ma comincia a sospettare qualcosa.

IL SEGRETO 13 FEBBRAIO

Francisca convince il sergente Cifuentes per catturare Cristobal. L’intento della Montenegro, però, è ucciderlo e così ordina a Mauricio di mettere su un’altra squadra.

IL SEGRETO 14 FEBBRAIO

Tra Fe e Nazaria non c’è un bel rapporto. Quest’ultima, infatti, diversamente da quello che vuole far credere, non è affatto calma e conciliante come pensano gli altri.

IL SEGRETO 15 FEBBRAIO

Severo minaccia Francisca che, di fronte alla rabbia di Santacruz, sembra non avere scampo.

IL SEGRETO 16 FEBBRAIO

Severo aggredisce Francisca, ma l’intervento di Raimundo evita che la situazione degeneri. Beatriz e Matias continuano a vedersi di nascosto nel loro nido d’amore. I due giovani non riescono a stare lontali l’uno dall’altra nonostante siano consapevoli che la presenza di Marcela complica la situazione. Emilia comincia a sospettare qualcosa quando scopre il disegno delle more.

Impostazioni privacy