Una vita, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: Mauro gravemente ferito, la sua vita appesa ad un filo

una vitaInizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 12 FEBBRAIO

Ceilia non sa che Cruz fa parte della banda di Julio, il cameriere assunto da Victor il cui intento è derubare il colonnello Valverde. Simon li coglie sul fattoe Julio minaccia tutti gli ospiti di sparare.

UNA VITA 13 FEBBRAIO

Julio minaccia di uccidere tutti se Arturo non gli darà il denaro. I due riescono a trovare un accordo. Rosina e Liberto riescono a fuggire avvisando la polizia. Felipe è assalito dai sensi di colpa quando scopre che Celia è nelle mani dei malviventi.

UNA VITA 14 FEBBRAIO

Ursulasi rifugia a casa di cayetana per scoprirecosa sta accadendo. Teresa cerca di colpire Julio. Da casa dei Valverde si sente uno sparo. Quando Mauro vede per terra la mantellina di Teresa irrompe in casa ritrovandosi faccia a faccia con Juilo.

UNA VITA 15 FEBBRAIO

Julio mostra a Mauro che Teresa è incolume e chiede di portare con sè un ostaggio. Mauro accetta a patto che sia lui stesso. Celia tiene testa a Cruz e viene percossa da Julio, interrotto, poi, dalla discussione tra Fabiana e Ursula.

UNA VITA 16 FEBBRAIO

Cruz cerca di proteggere Celia mentre tra Simon ed Elvira c’è del tenero. Mauro, per salvare Teresa, affronta Julio che gli spara: il poliziotto resta gravemente ferito.

Impostazioni privacy