Isola dei Famosi 2018, Diretta 21.15 4° puntata, martedì 13 febbraio: eliminazioni e nomination

stasera isola dei famosiQuesta sera ci aspetta la 4° puntata dell’isola dei Famosi 2018:

Stasera, martedì 13 febbraio 2018, su Canale 5, alle ore 21.15, andrà in onda la quarta puntata del reality televisivo l’Isola dei Famosi. Ci sono 3 protagonisti in nomination ed uno sarà eliminato. Ecco chi secondo il sondaggio:

Questa sera, con un giorno di ritardo rispetto alla solita programmazione televisiva, andrà in onda la quarta puntata del reality più amato e longevo dagli italiani, insieme al Grande Fratello. Questa sarà una serata calda all’Isola dei Famosi, visto che la scorsa puntata sono stati nominati 3 naufraghi fra i più famosi, ed uno di loro dovrà abbandonare il gioco. Si tratta di Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato. Secondo il sondaggio del più importante Forum italiano che si occupa di programmi Tv, la candidata ad uscire dall’Isola sarebbe Cecilia Capriotti, visto che il 43 per cento delle persone che hanno aderito al sondaggio hanno indicato lei come la persona che deve abbandonare l’Isola.

Intanto sono già passati 22 giorni sull’Isola dei Famosi 2018: Filippo ha deciso di aprirsi e scrivere una lettera al figlio, poi si è sfogato verso il padre che non gli è mai stato accanto. Intanto i naufraghi hanno affrontato la prova ricompensa: due migliori e due peggiori si sono dovuti sacrificare (Filippo-Rosa e Amaurys-Elena) per andare a prendere del cibo offerto dalla produzione e rinunciare a mangiarlo per offrirlo ai propri compagni.

Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte – si è parlato molto della diatriba tra Francesco Monte ed Eva Henger, con i due che si dovranno confrontare davanti ad un giudice. La sorella di Belen,ha preso le difese dell’ex fidanzato, dicendo che prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove. Cecilia ritiene che per fare accuse così importanti e gravi in un programma del genere bisogna avere delle prove altrimenti è vergognoso. Conferma poi di aver mandato un messaggio a Francesco prima della partenza, facendogli l’in bocca al lupo.

Per tutto il resto, non vi resta che seguire la puntata di stasera e, in diretta Tv, si scoprirà tutto!

Impostazioni privacy