X Factor: solo due giudici su 4 confermati, ecco i nomi

I quattro giudici dell’ultima stagione di X Factor (Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez) non si rivedranno sul bancone della giuria anche il prossimo anno. Non tutti, almeno.

Confermati per la prossima stagione solo due di loro, i più amati dal pubblico ma anche gli unici che, per ora, si sono dimostrati disponibili a ricoprire un’altra volta il loro ruolo di giudici. Stiamo parlando di Mara Maionchi, che quest’anno ci ha strappato ben più di una risata, e Fedez, che ormai si vede in TV più di Carlo Conti.

A farlo sapere in un’intervista a Il Messaggero, il direttore generale di FremantleMedia, Gabriele Immirzi: “Confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018″. Per quanto riguarda Levante e Manuel “stiamo facendo le valutazioni del caso” ha poi aggiunto.

Nessuna speranza invece che torni un altro veterano del programma, Morgan: “Lo escludo nel modo più assoluto, Morgan per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita del programma”.

Impostazioni privacy