Cecilia Rodriguez si scaglia contro Eva Henger: “Francesco Monte è un ragazzo perbene”

francesco monte cecilia rodriguez eva hengerMentre Eva Henger si dice pronta a perdonare Francesco Monte se chiedesse scusa, Cecilia Rodriguez si scaglia contro l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 e difendere l’ex fidanzato. Ai microfoni del settimanale Chi, la Rodriguez si è schierata dalla parte di Francesco Monte che continua a sostenere di essere vittima di un’ingiustizia.

CECILIA RODRIGUEZ DIFENDE FRANCESCO MONTE E ATTACCA EVA HENGER

Pur essendo innamorata di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez prende posizione sul canna gate dell’Isola dei Famosi 2018 difendendo Francesco Monte. “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare. Non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che lui sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”, ha detto la Rodriguez.

Ignazio Moser, invece, ai microfoni di Mattino Cinque, ha detto: “Si è un po’ esagerato su entrambi i fronti nel senso che si è un po’ infamata Eva Henger  perché ognuno è libero di dire quello che vuole e si è un po’ esagerato nel condannare Francesco per questa cosa che, insomma, non è che voglio prendere le difese della gente che fuma le canne, ma si sta esagerando un po’”.

Impostazioni privacy