La confessione choc della mamma di Francesca Cipriani: “Ha subito abusi ed è stata vittima di bullismo”

francesca ciprianiLa mamma di Francesca Cipriani, Rita De Michele, ai microfoni del settimanale Spy ha confessato alcuni retroscena dolorosi della vita della figlia. Dietro l’aria simpatica e gioiosa, infatti, Francesca Cipriani nasconde momenti difficili che è riuscita ad affrontare grazie al sostegno delle persone che le vogliono bene. Da quando ha cominciato la sua avventura sull’Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani si sta facendo conoscere dal pubblico e dai compagni. Dietro l’aria da ragazza sulle nuvole, però, c’è un percorso importante della Cipriani.

LE CONFESSIONI DELLA MAMMA DI FRANCESCA CIPRIANI

La mamma di Francesca Cipriani ha raccontato che la figlia ha subito abusi quando aveva solo 19 anni: “Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò“.

La Cipriani, inoltre, durante la sua adolescenza, ha anche subito atti di bullismo come ha raccontato la stessa naufraga sull’Isola dei Famosi: “Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire. Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono. Non riuscì a smettere di piangere per ore. Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato“.

Impostazioni privacy