Nadia Rinaldi: “Francesco Monte è stato davvero male”

Nadia Rinaldi parla di Francesco Monte e svela quanto ha sofferto l’ex naufrago sull’Isola dei Famosi 2018. Ai microfoni di Verissimo, l’attrice racconta non solo la sua avventura, ma anche quello che è accaduto in Honduras durante le prime settimane del reality.

NADIA RINALDI PARLA DI FRANCESCO MONTE

Nadia Rinaldi, ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo, ha parlato di Francesco Monte svelando la sua sofferenza quando ha sognato la madre, scomparsa qualche anno fa. “Prima mi sembrava basso, ma quando l’ho incontrato dal vivo era molto bello. Mi stava simpatico. Una notte ha avuto un sogno bruttissimo e ha nominato la madre, poi ho saputo che era morta. E’ stato davvero male. Eravamo tutti preoccupati per lui”.

Nadia Rinaldi, poi, si è scagliato contro i più giovani dell’Isola dei Famosi 2018 che ha soprannominato i “quattro dell’orsa maggiore“. “Loro hanno creato un gruppo dentro un gruppo, se rimarranno loro sarà l’isola dei forse saranno famosi”, ha detto l’attrice che, pur essendo rimasta poche settimane in Honduras, ha vissuto un’esperienza bellissima anche se ora è pronta a prendersi nuovamente cura dei suoi figli e a tuffarsi in nuove avventure professionali.

Impostazioni privacy