Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 febbraio: la famiglia di Nicole e Maya si rompe

beautifulInizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

PUNTATA19 FEBBRAIO

Zende cerca di convincere Nicole a firmare i documenti per l’adozione di Lizzie. Il padre Julius, invece, si schiera dalla sua parte e attacca Maya. Tra Thomas e Sally l’amore è sempre più forte.

PUNTATA 20 FEBBRAIO

Eric offre a Katie un lavoro per ringraziarla di aver salvato la vita a Quinn. Sheila comincia ad indagare nella vita di Eric trovando nelle parole di Pam e Charlie l’indizio per intromettersi nel matrimonio tra il suo ex marito e Quinn.

PUNTATA 21 FEBBRAIO

Steffy e Wyatt sono sempre più felici mentre Katie e Wyatt pensano ad un importante progetto professionale. Quinn non riesce a dimenticare totalmente Ridge anche se cerca di convincersi che la loro sia solo un’amicizia.

PUNTATA 22 FEBBRAIO

Sheila va a trovare Eric. Quando lascia la villa, s’imbatte in Quinn. Le due donne hanno un acceso scontro durante il quale Sheila minaccia apertamente la moglie di Eric.

PUNTATA 23 FEBBRAIO

Nicole è alle prese con i documenti per l’adozione di Lizzie: non sa se firmare rinunciando definitivamente a sua figlia o tenerla con sè e vivere quella maternità che, forse, non potrà più avere.

PUNTATA 24 FEBBRAIO

Nicole decide di firmare i documenti rinunciando definitivamente a Lizzie. Zende le promette che avranno la famiglia che sognano e che se non potranno avere figli loro li adotteranno.

Impostazioni privacy