Giovanni Angiolini ha una nuova fidanzata: la reazione di Mary Falconieri

mary falconieri e giovanni angioliniGiovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono conosciuti nell’ultima edizione non vip del Grande Fratello, vinta da Federica Lepanto. Tra il dottore e la bella inferimiera scoppiò subito l’amore che è durato fino a pochi mesi fa quando hanno annunciato la rottura. Nonostante sia passato poco tempo dalla fine della sua storia con Mary, Giovanni Angiolini avrebbe già una nuova fidanzata.

NUOVA FIDANZATA PER GIOVANNI ANGIOLINI, LA REAZIONE DI MARY FALCONIERI

La storia tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri è finita a dicembre. Ai microfoni del settimanale Nuovo, l’ex gieffina ha rilasciato un’intervista svelando anche la sua reazione di fronte al presunto, nuovo amore del suo ex fidanzato. “Subito dopo la fine della nostra relazione ho saputo che ha cominciato a frequentare pubblicamente una ragazza che fa la comparsa in Rai. Ma non so chi sia” – ha dichiarato Mary che, dopo aver creduto molto nella storia con Giovanni, non nasconde di avere dei dubbi su un presunto tradimento – “I dubbi ci sono. Da mesi Giovanni era cambiato, era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente”.

La Falconieri, infine, svela il motivo che l’ha spinta a lasciare Giovanni nonostante il grande amore che provava per lui: “Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io”.

Impostazioni privacy