Isola: Paola Di Benedetto rompe il silenzio su Francesco Monte

Il romantico videomessaggio di Francesco Monte per Paola Di Benedetto, in cui l’ex tronista assicurava alla naufraga che l’avrebbe aspettata fuori, non sembrava aver scaturito alcun effetto sulla sua destinataria. Nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi, infatti, dopo aver visto il video, Paola ha reagito con un freddo e spiazzante “Lo saluto, un bacio”.

La cosa sembrava essersi conclusa così, ma in realtà quel messaggio e la nostalgia di Francesco si fanno davvero sentire per Paola, che confidandosi con Marco Ferri davanti al fuoco ha ammesso: “Penso molto spesso a lui. Però sono cose che penso io, magari poi esco e dall’altra parte c’è una persona che si fa i cavoli suoi. Mi piacerebbe tanto riprendere quello che abbiamo lasciato, ma non so cosa troverò”.

Insomma, Paola non è affatto indifferente ai messaggi di Francesco, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe chiarire la questione con lui molto presto: secondo voci di corridoio, Monte sarebbe pronto a sbarcare un’altra volta in Honduras solo per fare una sorpresa alla sua Paoletta…

Impostazioni privacy