Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

il segretoIl Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

PUNTATA 19 FEBBRAIO ORE 16.30

Don Berengario cerca di aiutare i bisognosi mentre Gracia dolce Buginar contor il parere di Onesimo.

PUNTATA 19 FEBBRAIO ORE 21.30

Mentre le ricerche per ritrovare Cristobal si interrompono, Francisca è decisa a vendere all’asta tutti i beni di Severo che, su consiglio di Carmelo, decide di non partecipare. All’evento, però, si presenta Cristobal, pronto a vendicarsi.

PUNTATA 20 FEBBRAIO ORE 16.30

Cristobal non rivela dove ha nascosto la bomba. Raimundo, però, capisce che si trova sotto i piedi della Montenegro e Saul è disposto a mettere in pericolo anche la sua vita per salvare la Signora. La stanza viene evecuata e l’esplosione provoca il ferimento di Saul e del fratello.

PUNTATA 21 FEBBRAIO 16.30

Mentre Cristobal viene arrestato, Hernando decide di accettare le condizioni dell’usuraio. A Los Manantiales si presenta la zia di Belen.

PUNTATA 22 FEBBRAIO ORE 16.30

Mentre Saul e Prudencio lottano per sopravvivere, Marcela, nel tentativo di avvisare Matias dell’imminente arrivo di una tempesta, ha un incidente.

PUNTATA 23 FEBBRAIO 16.30

Severo decide di restare a Puente Vejo per vendicarsi di Francisca che, nel frattempo, decide di rinchiudere Cristobal nel manicomio in cui è rinchiusa zia Eulalia. La zia di Belen è decisa a portare la nipote con sè.

Impostazioni privacy