Una Vita, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: la decisione di Teresa

una vitaInizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 19 FEBBRAIO

Mentre Mauro è in fin di vita, Julio viene arrestato. Teresa resta al capezzale del poliziotto mentre Paciencia riceve una lettera dalla sorella che vive a Cuba che la informa della sua malattia e dei suoi timori per il figlio.

UNA VITA 20 FEBBRAIO

Mentre Paciencia si prepara a partire per Cuba, Celia si rende conto di non amare più Felipe come una volta. Valverde è sul punto di licenziare Simon, ma Elvira riesce ad evitarlo.

UNA VITA 21 FEBBRAIO

Teresa capisce di essere ancora innamorata di Mauro e decide di restare al suo fianco. Servante decide di partire con Paciencia, ma quest’ultima si rende conto che per il marito sarebbe un sacrificio troppo grande e decide di partire da sola.

UNA VITA 22 FEBBRAIO

Felipe decide di chiudere con Huertas la quale, pur non mostrandolo all’avvocato, soffre molto. Celia confessa al marito che, durante la rapina, ha pensato solo a Tano non preoccupandosi affatto di lui. Elvira cerca di avvicinarsi a Simon che, tuttavia, è sempre molto distante.

UNA VITA 23 FEBBRAIO

Cayetana, dopo essere uscita da sola, torna a casa tutta sporca. A casa dela dama arrivano Ursula e gli altri membri del Patronato per una riunione con Teresa. Elvia confessa a Maria Luisa di essere attratta da un uomo.

Impostazioni privacy