Beautiful, cosa accadrà oggi, martedì 20/02/2018. Katie riceve un’offera da Eric

 

Beautiful, cosa accadrà oggi, martedì 20/02/2018 e anteprima puntate dal 19 al 24 febbraio 2018. Colpo di scena tra Ridge e Quinn e Katie ed Eric

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40. I colpi di scena, nella soap opera più amata dagli italiani, non finiscono mai. La prossima settimana Ridge e Quinn terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Ed Eric farà una proposta a Katie

Le vicende della famiglia Forrester e di tutte quelle legate ad essa continuano a intrigare e interessare il pubblico italiano da ormai quasi 30 anni. Anche per la prossima settimana, Su Canale 5, sono previsti risvolti interessanti, soprattutto per quanto riguarda la storia tra Ridge e Quinn.

Riassunto e Anticipazioni delle puntate di Beautiful da 19 al 24 febbraio 2018

Chi è più madre? Chi tiene in grembo e partorisce un bambino o chi lo cresce come fosse proprio? In un caso come quello delle sorelle Avant, poi, una domanda del genere diventa ancora più complessa. Maya (carla Mosley) infatti, come sappiamo, non avrebbe mai potuto procreare. Ma sua sorella Nicole (Reign Edwards)  ha reso possibile il suo sogno mettendo a disposizione i propri ovuli e il proprio corpo per mettere al mondo e concepire la piccola Lizzie. Biologicamente quindi la bimba è figlia di Nicole e Rick (Jacob Young), il marito di Maya. Legalmente, tuttavia, Nicole ha ceduto sua figlia alla coppia, che la sta crescendo come fosse propria. Ma ora che Nicole ha saputo di essere diventata sterile, si è affezionata a Lizzie in maniera morbosa e sta meditando di non firmare le ultime pratiche per rendere a tutti gli effetti Lizzie figlia di Maya e Rick. In questo intento è spalleggiata dal padre Julius (Obba Babatundè), che non ha mai approvato la scelta di Nicole di fare da madre surrogata. Viceversa, suo marito Zende (Rome Flynn) cerca di spingerla a rispettare i patti. E così Nicole si trova di fronte ad una scelta difficilissima.

Attrazione Fatale tra Quinn e Ridge

Pura tra mille sensi di colpa, Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye), continuano a finire l’una tra le braccia dell’altro. Ma ora che Ridge le ha letteralmente salvato la vita togliendola dalle grinfie del suo ex, alla passione fisica tra i due si è aggiunto un sentimento più forte. E così Quinn, appena rimane da sola con Ridge, le confessa di essersi innamorata di lui.

Beautiful, anticipazioni puntata martedì 20 febbraio 2018  Katie, dopo aver letteralmente salvato la vita a Quinn, riceva un’offerta inaspettata da Eric, che gli vuole mostrare la sua gratitudine per quello che ha fatto. Il capostipite della Forrester gli chiede di tornare a lavorare nella storica azienda. Nel frattempo Sheil ha modo di parlare con Brooke e di chiedere scusa per tutti i casini che ha combinato nel passato. Nel medesimo ristorante si trovano Charlie e Pam e la Carter, che ne approfitta per cercare di carpire qualche informazione sulla vita sentimentale di Eric.

Impostazioni privacy