Il+Segreto%2C+cosa+accadr%C3%A0+oggi%2C+marted%C3%AC+20%2F02%2F2018.+Esplode+bomba+vicino+Francisca
sologossipit
/2018/02/20/il-segreto-cosa-accadra-oggi-martedi-20-02-2018-esplode-bomba-vicino-francisca/amp/
Programmi TV

Il Segreto, cosa accadrà oggi, martedì 20/02/2018. Esplode bomba vicino Francisca

 

Il Segreto, cosa accadrà oggi, martedì 20/02/2018 e anteprima puntate dal 19 al 23 febbraio 2018. Durante l’evento organizzato da Francisca esplode una bomba.

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.30 e il mercoledì anche alle 21.20. Pevisti colpi di scena per la drammatica situazione di Cristobal ed Hernando.

Il Segreto continua a stupire e non annoiare i milioni di fan che ogni giorno seguono le vicende di questa soap opera piena di colpi di scena e sorprese.

Per non perdere il filo le puntate de Il Segreto dal 12 al 16 febbraio 2018

Cristobal fugge dal nascondiglio da dove l’aveva relegato Francisca e la Montenegro comincia a temere per la sua incolumità. Belen, la figlia di Nestor, arriva a Los Manantiales, anche se Hernando si mostra molto duro con lei. Emilia confessa ad Alfonso di essere sicuro che il loro figlio Matias nasconda qualcosa di grave. Severo, arrabbiato perché rivuole le sue proprietà, si presenta con aria minacciosa alla Casona e inveisce contro Francisca. Fe scopre che è Nazaria a giocarle scherzi di cattivo gusto impedendole di lavorare bene.

La settimana del Il Segreto dal 19 al 23 febbraio 2018

Cristobal viene rinchiuso in un Manicomio, situazione che lo porterà alla pazzia

Belen ha conquistato tutti e a Camila si spezzerà il cuore al pensiero che la bambina presto ripartirà.

Marcela. impaurita dalla notizia che c’è una forte tempesta in arrivo, corre in cerca di Matias, ma cade in un burrone e rimane gravemente ferita

Nazaria va a fare compere nel negozio di Dolores e se ne va, con modi altezzosi, senza pagare il conto

Hernando, pur di non chiedere denaro a Nicolas, accetta tutte le condizioni che gli pone l’usuraio

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 20 febbraio 2018

Nel corso dell’evento organizzato da Francisca un dramma scuote gli invitati: un ordigno esplosivo, piazzato da Cristobal, esplode e colpisce Saul e suo pratello Prudencio. La tragedia viene evitata perché Raimundo capisce che c’è qualcosa che non va e cerca di farsi dire da Cristobal dove è la bomba. Dopo aver intuito che si trova proprio sotto i piedi di Francisca, Raimundo fa evacuare la stanza immediatamente.

Published by