J-Ax: la dolce dedica del rapper per il figlio

Anche i duri si sciolgono, soprattutto quando stringono tra le loro braccia un bambino, magari il loro bambino. Lo sa bene J-Ax, che un anno fa è diventato padre grazie alla modella americana Elaine Coker che gli ha regalato il primo figlio.

“Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato” ha dichiarato di recente J-Ax, che sui social ha allietato i fan con pochi scatti del bambino, il cui volto è sempre rimasto nascosto.

In occasione del suo primo compleanno, J-Ax ha pubblicato su Instagram una foto in cui lo abbraccia teneramente e una didascalia che ha sciolto i fan: “Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita”.

Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita. 😍🎂1️⃣❤️

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Buona Domenica. ❤️

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all'odio con l'odio. Non è questo l'esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l'uomo che voglio essere. D'ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l'amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Impostazioni privacy