Karina Cascella difende Francesco Monte: “Eva Henger potrebbe essere sua madre. Non capisco…”

eva henger e karina cascellaKarina Cascella si schiera con Francesco Monte e commenta l’atteggiamento di Eva Henger che, dopo il ritorno in Italia in seguito all’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2018, sta difendo la propria posizione ribadendo di aver visto Monte fumare.

KARINA CASCELLA DIFENDE FRANCESCO MONTE DA EVA HENGER

Karina Cascella, nel corso di un’intervista rilasciata nel format Ultime dall’Isola, in onda su La5. L’opinionista ha commentato così il canna gate che ha per protagonisti Eva Henger e Francesco Monte: “Io sono assolutamente dalla parte di Francesco Monte. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Credo che in tutta questa storia sia solo una vittima. A me non interessa nemmeno, a un certo punto, se lui ha fumato oppure no, non trovo proprio carino l’accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d’esempio anche per gli altri“.

La Cascella ha anche commentato il feeling tra Bianca Atzei e Filippo Nardi: “Mi sembrano molto carini insieme. Tra l’altro durante il servizio fotografico prima di partire per l’Honduras qualcuno aveva già notato una sintonia tra loro, quindi sicuramente potrebbero essere una nuova coppia“.

E sui continui scontri tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta, Karina Cascella dice: “A me piace molto Alessia, è una donna forte, ha tantissimo carattere. Rosa invece la trovo un pochino arrogante e saccente, soprattutto per il modo in cui si pone verso le persone un po’ più adulte. Secondo me verso Alessia dovrebbe avere un po’ più di rispetto, ma non solo per una questione di età, proprio per una questione di esperienza diversa rispetto alla sua”.

Impostazioni privacy