Rosa Perrotta contro Alessia Mancini: “Sei polemica e pesante, smettila”

rosa perrotta e alessia manciniE’ scontro aperto sull’Isola dei Famosi 2018 tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex letterina non solo non riescono ad andare d’accordo, ma non riescono neanche a trovare un punto d’incontro. Nelle ultime ore, infatti, tra le due sono volate parole pesanti.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, SCONTRO TRA ROSA PERROTTA E ALESSIA MANCINI

Dopo aver avuto una pesante discussione con Nadia Rinaldi che, tornata dall’Isola ha scagionato Francesco Monte, Rosa Perrotta è stata la protagonista di un acceso scontro con Alessia Mancini. Le due naufraghe, dopo essersi ripromesse che non si sarebbero più scambiate la parola, sono tornate a scontrarsi. Il nuovo scontro è andato in scena durante la divisione del riso. La Mancini, nel momento di fare le porzioni, ha detto: “Penso che preferisca occuparsene lei del riso. Pensaci tu, altrimenti sembra che faccio tutto io. Preferisco lasciare spazio“. La replica della Perrotta non si è fatta attendere: “Ma è normale questo atteggiamento?”. Alessia Mancini ha replicato a sua volta: “Che c’è? Ti sei resa conto che stare vicino al fuoco non è poi così piacevole? Sto facendo un passo indietro e lascio spazio“.

Sto facendo le lumache, sto vicino al fuoco da stamattina, mi metto a disposizione. Ma smettila, sei polemica, sei pesante. Polemica e pesante. Io non voglio discutere con te. Fai quello che vuoi, però non mi rivolgere più la parola. Stai serena“, si è difesa l’ex tronista. A quel punto la Mancini ha concluso così: “Onestamente non so più come relazionarmi con lei. Ho deciso che vado a prendere il sole. Quando è pronto mi chiamate. Se avete bisogno di me, ci sono. A quanto pare a qualcuno dà fastidio”.

Impostazioni privacy