Tempesta d’Amore, cosa accadrà oggi, 20/02/2018. Il triangolo tra Beatrice, Tina e Tom

Tempesta d’Amore, anteprima puntate dal 19 al 25 febbraio 2018.

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore, per la settimana che va dal 19 al 25 febbraio 2018, in onda dal lunedì alla domenica alle 19.50 su Rete 4

Tempesta d’Amore continua a stupire il pubblico italiano grazie agli sceneggiatori della Soap Opera, che tengono sempre sul filo del rasoio i milioni di fan che seguono le varie vicende sentimentali che si sussegono nel telefilm.

Riassunto delle puntate precedenti e anticipazioni per la prossima settimana

Beatrice (Isabella Hubner) scopre che il suo piccolo Fredrik è morto subito dopo la nascita. In preda al dolore, ma con lucida e spietata freddezza, decide così di mettere in atto il piano più subdolo e crudele della sua vita: sostituire Fredrik con Tom, il figlio di Tina (Christin Balogh). I due bimbi sono nati nello stesso giorno, a distanza di poche ore, e hanno un dna molto simile. D’altronde, Beatrice è la mamma di uno e la nonna dell’altro, perciò i piccoli sono quasi identici. Subito dopo lo scambio, a Tina viene comunicato dai medici che suo figlio è morto all’improvviso. Distrutta dalla notizia, la donna non se la sente di vederlo neanche per l’ultima volta. Ma dentro di se sa che quella non è la verità, anche se non ha a disposizione nessuna prova che possa confermarlo. Durante il funerale, la povera Tina interrompe la cerimonia esclamando: “Tom è vivo!”, e corre in ospedale, dove tra le lacrime confida ad Alicia (larissa Marolt) di essere convinta che il bambino sia stato rapito da qualcuno in combutta con una agenzia internazionale di adozioni. Invece la terribile verità è li, a portata di mano.

Turbamenti di cuore tra William e Rebecca

William (Alexander Milz) ha fatto la sua scelta: è innamorato di Rebecca (Julia Alice Ludwig) e vuole solo lei. La ragazza ricambia, anche se i complicati trascorsi tra William ed Ella (Victoria Reich) la trattengono dal lasciarsi andare completamente. I ricatti affettivi di Ella, che risvegliano i suoi sensi di colpa, è l’insicurezza per i sentimenti di William, fanno si che Rebecca finisca per rovinare ogni momento di intimità con il suo innamorato.

Impostazioni privacy