Tina Cipollari tronista di Uomini e Donne: “uomini dai 50 agli 85 anni”

tina cipollariTina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne. Durante le puntate del trono over, la Cipollari che nei giorni scorsi ha annunciato in tv di essere “tornata sulla piazza”, abbandonerà il ruolo di opinionista per indossare quelli della prima tronista over.

TINA CIPOLLARI TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Tina Cipollari, d’accordo con la redazione di Uomini e Donne, ha deciso di trovare di nuovo l’amore diventando la nuova tronista di Uomini e Donne. Ad annunciarlo, nel corso della scorsa registrazione del trono over è stata Maria De Filippi. I casting per corteggiare Tina Cipollari sono già aperti. Tutti gli uomini interessati a conoscere la bionda opinionista, come fa sapere la redazione, nella compilazione del form presente sul sito, dovranno indicare espressamente di voler conoscere Tina Cipollari. “Con Domenico (cavaliere del trono over che ha un debole per lei ndr.) non c’è un rapporto proprio…ecco, ne vorrei altri. Prima che scriva qualcuno che poi non è adeguato, Maria lo dico. Sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni“, ha detto la Cipollari.

Ad annunciare la fine del matrimonio, in un’intervista rilasciata a Di Più, era stata la stessa Tina: “Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Chicco non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta”.

Impostazioni privacy