Una Vita, cosa accadrà oggi, martedì 20/2/ 2018. Simon nei guai. Celia innamorata

 

Una Vita, puntata di oggi 20/2/2018 e anteprima puntate dal 19 al 23 febbraio 2018. Colpi di scena per Paciencia a Cayetana

Le anticipazioni delle puntate de Una Vita, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10. Pevisti colpi di scena per la drammatica situazione di Cayetana e della sorella di Paciencia

Continua ad essere seguita ed amata una delle soap opera che in Italia ha un numero incredibile di spettatori. Storie che possono essere tranquillamente vere e continui colpi di scena si susseguono ogni giorno nelle puntate di Una Vita.

La settimana de Una Vita dal 19 al 23 febbraio

Arturo vuole licenziare Simon per aver messo a repentaglio la vita dei suoi ospiti durante la rapina, ma elvira lo dissuade.

Simon, nonostante le attenzioni della giovane figlia del Colonello, riesce a mantenere un atteggiamento distaccato. Pacienca riceve una lettera dalla sorella malata che le chiede di raggiungerla subito a Cuba, ma lei è molto combattuta.

Huertas continua a far pressione su Felipe che ha deciso di lasciarla.

Cayetana scompare nel nulla e lascia nella disperazione Fabiana che comincia a cercarla disperatamente.

 

Una Vita, anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 febbraio 2018

Gliceria prende la decisione di mandare del denaro a Pacencia per permetterle di raggiungerla a Cuba. Il colonnello Valverde, esasperato, sta per esautorare il giovane Simon dal suo incarico di maggiordomo, ma Elvira con una mossa molto intelligente riesce ad evitare il licenziamento di Simon facendolo allontanare grazie ad un astuto pretesto. Celia nel frattempo confida a Felipe che il suo cuore appartiene a Tano e che, anche durante le fasi più concitate e drammatiche della rapina, ha pensato solo e unicamente a lui.

 

 

Impostazioni privacy