Cecilia Rodriguez: “Ritorno di fiamma con Francesco Monte? Ecco come stanno le cose”

cecilia rodriguez ignazio moser francesco monteCecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha parlato della sua storia d’amore con Ignazio Moser e delle voci che la vorrebbero vicina ad un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, Francesco Monte che tornato dall’Isola per difendersi dalle accuse di Eva Henger, è stato beccato nei pressi di casa sua da Striscia la Notizia qualche giorno fa.

CECILIA RODRIGUEZ E LA VERITA’ SU FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez, a Oggi, racconta di essere innamorata di Ignazio Moser e di non aver mai pensato di poter tornare con Monte. “Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico?… Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea”, ha fatto sapere la Rodriguez che, poi, mettendosi nei panni del fidanzato Ignazio, ha aggiunto – “Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”.

Ignazio Moser, infine, ha commentato così il tutto: “Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro”. Nessun ritorno di fiamma, dunque, con Monte: Cecilia è sempre più innamorata del suo Moser.

Impostazioni privacy