Fabrizio Corona esce dal carcere e attacca l’inviata di Pomeriggio 5: Barbara D’Urso la difende

coronaFabrizio Corona è uscito dal carcere. Questa mattina, le porte di San Vittore si sono aperte per permettere a Corona di respirare nuovamente la libertà. Il giudice ha deciso di affidarlo ad una comunità che dovrà frequentare dal lunedì al sabato per seguire un percorso di riabilitazione. Corona che a Natale aveva cercato di riconquistare la libertà, poi, tornerà a casa sua, quella sequestrata e affittata temporaneamente dalla fidanzata Silvia Provvedi.

FABRIZIO CORONA CONTRO L’INVIATA DI POMERIGGIO 5

Ad attendere Fabrizio Corona all’esterno del carcere c’era la fidanzata Silvia Provvedi, l’amico Gabriele Parpiglia e numerosi fotografi e giornalisti. Tra i tanti c’era anche l’inviata di Pomeriggio Cinque. Nel corso della puntata odierna del suo programma, Barbara D’Urso ha mostrato le immagini di Corona mentre usciva dal carcere. L’inviata di Pomeriggio Cinque ha provato ad intercettare Corona, in auto, chiamandolo col nome. L’ex re dei paparazzi, però, ha risposto: “Impara a fare il tuo lavoro”. Barbara D’Urso, dopo aver visto e ascoltato tutto, ha preso la parola difendendo la sua inviata. “Per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio 5”.

Da oggi, dunque, inizia un nuovo capitolo della sua vita per Fabrizio Corona che dovrà stare lontano dai social network e rispettare tutti gli ordini del giudice.

Impostazioni privacy