Isola, il clamoroso fuorionda di Nadia Rinaldi ed Eva Henger

Striscia la Notizia non molla: il TG satirico vuole andare a fondo allo scandalo droga sull’Isola dei Famosi (o dei “Fumosi” come l’ha ribatezzata). E come ulteriore prova che dietro tutta questa storia c’è qualcosa di “losco”, Striscia manda in onda un fuorionda di Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live.

Non posso dire che hai ragione. Non ho visto – ha detto la Rinaldi all’amica durante una pausa pubblicitaria – Quando Francesco è venuto era già pronta la sigaretta”.

Eva ribatte: “Dai Nadia lo sai che hanno fumato le canne, lo sapevano tutti. C’eri anche tu lì!”.

Eravamo tutti lì fuori a romperci le pa**e, ma non sono io che devo andare a sindacare cosa c’è dentro” ha risposto la Rinaldi.

”Ho capito però Nadia hai visto anche te, è andato pure dalla Capriotti a chiedere se voleva fumare…” ma la Rinaldi ribadisce che non è così, “Io non c’ero”.

Eva Henger si inaltera: “Eh però così mi metti nella mer*a, io ormai l’ho detto!”. Nadia cerca di calmarla, ma conferma la sua posizione: “Sei mia amica, ormai lo hai detto, ma io che c**zo ne so che aveva dentro. Quando ci sono questi discorsi io voglio starne fuori”.

Il video è stato salvato in una chiavetta dagli inviati di Striscia che hanno tentato di consegnarlo ad Alessia Marcuzzi perché gli desse un’occhiata ma la conduttrice e la produzione non hanno voluto riceverli.

Se vuoi vedere il video completo del servizio clicca sull’immagine qui sotto.

 

Impostazioni privacy