Isola dei Famosi 2018, le lacrime di Rosa Perrotta per i genitori

isola dei famosi 2018 rosa perrottaRosa Perrotta si lascia andare ad un doloroso sfogo sull’Isola dei Famosi 2018. Messe da parte le divergenze con Alessia Mancini, Rosa Perrotta, davanti alle telecamere del reality di canale 5, ha parlato della sua famiglia non riuscendo a trattenere le lacrime.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, LE LACRIME DI ROSA PERROTTA

Sull’Isola dei Famosi 2018, complice il tanto tempo a disposizione, i naufraghi riflettono sulla vita lasciandosi andare a confessioni che, forse, in altri casi, non avrebbero fatto. E’ il caso di Rosa Perrotta che, dopo aver mostrato la parte più dura del suo carattere litigando prima con Nadia Rinaldi e poi con Alessia Mancini, ha mostrato la parte più fragile di sè parlando della sua famiglia, in particolare del padre a cui è legatissima.

“Mi sono svegliata con questo pensiero fortissimo diretto ai miei genitori. Un paio d’anni fa mi sono presa la responsabilità di far sì che tutto funzionasse a casa, che loro stessero bene, quando mio padre ha cominciato ad avere qualche problemino di salute. Stamattina mi sono svegliata felicissima di tutto quello che faccio per loro, però forse mi manca essere ancora figlia” – ha dichiarato Rosa che, del padre, ha detto – “È l’uomo della mia vita. Non riesco a parlargli molto spesso e mi dispiace, perché vorrei dirgli ogni giorno quanto gli voglio bene”.

Impostazioni privacy