Un Posto al Sole, cosa accadrà mercoledì 21/02/ 2018: Vittorio smaschera Anita

 

Un Posto al Sole anche stasera, mercoledì 21 febbraio 2018, in onda su Rai 3, non deluderà i suoi amati telespettatori che seguono la soap opera da 21 anni, visto che è dal 1997 che la serie va in scena praticamente ogni giorno della settimana feriale. I colpi di scena non mancano, come rimangono sempre avvincenti le storie che riguardano le coppie ormai consolidate del telefilm interamente italiano.

Cosa accadrà oggi ad Un Posto al Sole, 21 febbraio 2018: Vittorio (Amato D’Auria) comincia a sospettare che Anita, la sua amata, abbia già una relazione con un’altra persona, e quindi decide di cominciare a seguirla. Dopo una serie di appostamenti scopre che la persona misteriosa che frequenta Anita è niente di meno che Luca Grimaldi (Marco Basile). Riuscirà a scoprire il rapporto che lega i due?

Franco (Peppe Zarbo), dopo aver scoperto che Peppino ha avuto un infarto, chiama subito l’ambulanza e attende insieme a Luisa (Sonia Aquino) di conoscere le condizioni di Peppino (Gigio Morra), considerate critiche visto che il papà della ragazza ha avuto un arresto circolatorio mentre veniva trasportato in Nosocomio.

Valentina (Maria Chiara Augenti) corre disperata da Angela (Claudia Ruffo) e le confessa di essere incinta di Gaetano Prisco (Fabio De Caro). Angela continua ad insistere e le ripete di lasciare quell’uomo.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) viene a conoscenza che tra suo figlio Sandro (Alessio Chiodini) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è iniziata una relazione amicale molto intensa. Roberto, non fidandosi assolutamente di Alberto, vuole vederci subito chiaro nella faccenda, dato che pensa che l’ex avvocato vuole approfittarsi del figlio.

Impostazioni privacy