Una Vita, cosa accadrà mercoledì 21/02/ 2018: Mauro sta male

 

Una Vita, puntata di oggi 22/2/2018. Le condizioni di Mauro, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Continua ad essere seguita ed amata una delle soap opera che in Italia ha un numero incredibile di spettatori. Storie che possono essere tranquillamente di vita reale e continui colpi di scena si susseguono ogni giorno nelle puntate di Una Vita.

 

Una Vita, la puntata mercoledì 21 febbraio 2018

La puntata di oggi, sempre piena di contenuti e di colpi di scena, continua a sviluppare la storia d’amore tra Teresa e Mauro. La donna nonostante tutto non riesce a dimenticare Mauro e lasciarlo, soprattutto in un momento così delicato per l’uomo, visto che viene sottoposto ad un intervento chirurgico estremamente delicato.

Nel contempo Paciencia coltiva sempre l’idea di raggiungere la sua amata sorella a Cuba. Suo marito, dopo un iniziale ritrosia, rinnova il suo amore e le assicura di condividere le sue scelte. Queste parole fanno molto piacere e Paciencia e le donano un’estrema tranquillità per proseguire il suo percorso e fare le sue scelte in autonomia.

Simon cerca Elvira e la ringrazia per l’aiuto che gli ha dato: grazie alla sua intercessione, infatti, il ragazzo continuerà il suo lavoro come maggiordomo di Artur.

Impostazioni privacy