Uomini e Donne, il doloroso sfogo di Nilufar Addati

uomini e donne nilufar addatiNilufar Addati, la giovane tronista napoletana di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima puntata del trono classico, si è lasciata andare ad un duro sfogo non trattenendo le lacrime.

UOMINI E DONNE, LE LACRIME DI NILUFAR ADDATI

Nilufar Addati ha solo 19 anni e da quando è diventata una tronista di Uomini e Donne riceve insulti e critiche pesanti sui social. Ancora una volta, così come è accaduto ad altri protagonisti del programma di Maria De Filippi, Nilufar è finita nel mirino degli haters. La giovane tronista si è lasciata andare ad un lungo sfogo nel corso dell’ultima puntata del trono classico piangendo davanti alle lacrime e non nascondendo la sofferenza che si prova per insulti infondati e totalmente gratuiti.

“Mi hanno detto che tra le mie colpe, c’è quella di avere l’età che ho, che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, livorosa, pettegola, falsa e impicciona. Che faccio schifo. Mi hanno detto che sono volgare, inopportuna e che sono grassa e con il doppio mento. “Sei lurida”: mi hanno detto che merito insulti peggiori di quelli che ricevo. “Sei una psicopatica di me**” dicono, “Curati e vergognati di come sei, dovrebbero farlo anche i tuoi genitori”. Alcuni scrivono: “Chi ca**o credi di essere? Sei montata, scendi dal piedistallo”, sono alcuni degli insulti che la Addati ha confessato di ricevere quotidianamente.

Maria De Filippi e tutti gli altri protagonisti del trono classico hanno cercato di sostenerla ed esortarla a non dare ascolto alle parole di chi si nasconde dietro uno schermo per far del male, gratuitamente, alle persone.

Impostazioni privacy