Beautiful, ultim’ora, giovedì 22/02/2018: Sheila minaccia Quinn

 

Ecco le anticipazioni di Beautiful, lo Soap Opera con Ridge e Brooke ed Eric che va in onda oggi, giovedì 22 febbraio 2018, alle 13.40 su Canale 5. La Soap Opera più amata in tutto il mondo continua ogni giorno a tenere incollati davanti al televisore milioni di telespettatori in tutto il mondo.

 

RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO 2018, DI BEAUTIFUL:

Steffy e Liam decidono che è arrivato il momento di dedicare del tempo al proprio benessere e relax e trascorrono qualche ora in una Spa. Nel mentre Quinn si incontra con Ridge e, per riconoscenza nei suoi confronti, decide di regalargli una bottiglia di Tequila, Dono un poco insolito. Per caso Quinn vorrebbe tentare Ridge di bere alcol insieme per poi..

Wyatt è molto soddisfatto perché Katie è tornata alla Forrester e le propone un’idea molto interessante per poter sviluppare al meglio il suo lavoro.

 

LA PUNTATA DI OGGI DI BEAUTIFUL, GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO 2018

Sheila va a visitare Eric perché è sinceramente preoccupata della relazione tra l’ex marito e Quinn. Sheila vuole cercare di scopire che tipo di rapporto c’è tra i due. Appena si congeda dalla villa dei Forrester Sheila si imbatte proprio nella stessa Quinn, con la quale ha un diverbio molto accesso, al punto che la stessa donna, alla fine della discussione, minaccia verbalmente Quinn.

 

Impostazioni privacy