Beautiful, ultim’ora venerdì 23/02/2018: Che fine farà Lizzie?

Ecco le anticipazioni di Beautiful, lo Soap Opera con Ridge e Brooke ed Eric che va in onda oggi, giovedì 22 febbraio 2018, alle 13.40 su Canale 5. La Soap Opera più amata in tutto il mondo continua ogni giorno a tenere incollati davanti al televisore milioni di telespettatori in tutto il mondo.

 

BEAUTIFUL, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO 2018

Sheila è andata a visitare Eric perché sinceramente preoccupata della relazione tra l’ex marito e Quinn. Sheila vuole cercare di scopire che tipo di rapporto c’è tra i due. Appena si congeda dalla villa dei Forrester Sheila si imbatte proprio nella stessa Quinn, con la quale ha un diverbio molto accesso, al punto che la stessa donna, alla fine della discussione, la minaccia verbalmente.

 

BEAUTIFUL, RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018

Katie è molto soddisfatta del suo nuovo incarico alla Forrester, talmente entusiasta che coglie l’occasione per andare a salutare Steffy e le racconta tutte le idee da mettere in campo per rilanciare nella maniera più degna possibile la Forrester Creations. Nel frattempo Nicole continua a macerarsi nel suo dramma personale e rimane ancora indecisa se firmare o meno il documento per l’adozione di Lizzy. Rispetto questo argomento suo papà, Julius, non vorrebbe che lei firmasse, invece Vivienne e Zende (sua mamma e suo marito) la incitano a firmare per amore di sua sorella e perché in questa maniera farebbe la cosa più giusta e saggia, mantenendo la sua promessa.

 

Impostazioni privacy