Il Segreto, ultim’ora venerdì 23/02/ 2018: che fine farà Cristobal?

 

Il Segreto, cosa accadrà oggi, venerdì 23/02/ 2018, in onda dalle 16.30 alle 17.10 su Canale 5

Puntata molto interessante quella di oggi, mercoledì, de Il Segreto, per tutti gli appassionati ormai ultradecennali della Soap Opera in onda sulla reti Mediaset, che raccoglie sempre un nutrito numero di telespettatori che, giustamente, non vogliono perdersi una puntanta dell’ormai storico telefilm. Vi abbiamo già raccontato come nelle scorse puntate i copi di scena si sono susseguiti uno dietro l’altro, ma anche oggi molte delle trame del telefilm continueranno a tenere incollati gli utenti davanti allo schermo.

 

IL SEGRETO, PUNTATA DI IERI GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO 2018

Saul e Prudencio sono in fin di vita dopo l’esplosione che li ha travolti provocandogli ustioni. Hipolito decide di sbarcare il lunario vendendo lucido per scarpe. Intanto, Marcela apprende che sta per arrivare una tempesta, si incammina verso il burrone delle Aquile per avvisare suo marito, ma purtroppo rimane coinvolta in un incidente. Un albero le cade addosso e la ferisce in modo grave.

 

IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018

Severo non dimostra alcuna intenzione di lasciare lo Stato, perché la sua unica volontà è quella di farsi giustizia da solo assassinando Francisca. L’unico che è a conoscenza della cosa e prova a farlo ragionare è Carmelo, ma per il momento non riesce ad ottenere alcun risultato. Dionisia, la zia di Belen, vuole riportare la nipotina a casa. Camila, in lacrime si fa fotografare con Nicolas insieme alla bimba come ricordo. Francisca non vuole la pena di morte per Cristobal, perchè medita una vendetta ancora più pesante. Vuole che l’uomo venga rinchiuso in manicomio dove si trova la zia Eulalia.

Impostazioni privacy