Tempesta d’Amore, ultim’ora venerdì 23/02/ 2018: Andre bacia Susan ma poi si pente?

 

Tempesta d’Amore, puntata del 23 febbraio 2018 e anteprima puntate dal 19 al 25 febbraio 2018.

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore, in onda dal lunedì alla domenica alle 19.50 su Rete 4

Tempesta d’Amore continua a stupire il pubblico italiano grazie agli sceneggiatori della Soap Opera, che tengono sempre sul filo del rasoio i milioni di fan che seguono le varie vicende sentimentali che si sussegono nel telefilm.

LA PUNTATA DI OGGI, VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018

Andrè ha un incontro intimo con Susan, ma, dopo averla baciata, mette subito un freno dicendole che stanno correndo troppo e il loro rapporto deve subire una frenata. Nel frattempo Ella parla con Rebecca e le confessa di essere a conoscenza di tutto ciò che è successo tra lei e William. Werner ha un faccia a faccia con Susan, ed è talmente sospettoso e mal fidato nei suoi confronti da chiederle se sta sfruttando André per dimenticare lui.

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta D’Amore da domenica 25 febbraio a sabato 3 marzo 2018:

Viktor riesce a ritrovare Alicia e Christoph gli è riconoscente. Melli scopre che il profumo che ha sentito sulla camicia di André è  di Susan.

Convinto di aver fugato i sospetti di Melli, André riprende la sua avventura con Susan. Melli è preoccupata per Susan, che soffre ancora a causa di Werner. Ciò fa capire a Susan ed André che devono porre fine alla loro storia.

Impostazioni privacy