Uomini e Donne, ultim’ora venerdì 23/02/2018: Trono Over o Classico?

L’ultim’ora di pochi minuti fa, per quanto rigaurda la trasmissione Uomini e Donne, ha decretato che oggi la trasmissione si occuperà del Trono Over, che è stato preferito a quello Classico.  L’ultima puntata della settimana, in programma su Canale 5, andrà in onda alle 14:45 di oggi, venerdì 23 febbraio 2018.

Veto di Maria De Filippi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018

Si parte da Tomas: al centro si accomodano Donatella e Valentina. Grazie, dopo aver saputo  che lui non stava bene, nei giorni scorsi è andato a trovato e di comune accordo hanno deciso di non frequentarsi più. Intanto viene mostrata la discussione dietro le quinte tra Ida e Riccardo. Tomas si è visto con Valentina: tra i due è scattato un bacio, lui dichiara che gli piace come gli piace Donatella, anche se precisa di sentire più la mancanza di quest’ultima. Secondo Gianni il rapporto tra Donatella e Tomas va oltre il bacio: lui conferma e Valentina si irrita ed esce dallo studio. Tomas la raggiunge. Gemma chiede di ballare con Armando ma un signore del pubblico si alza, Maria lo nota e lui balla con Gemma. Salvo e Rita si stanno frequentando ma lei uscirà con Raffaele. Salvo decide quindi di uscire con un’altra signora. Intanto rientrano Ida e Riccardo: lei dice che si devono ancora chiarire. Si passa alla diretta Facebook.

È stata rimandata di un giorno la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: le prossime puntate, infatti, non saranno registrate giovedì 22 ma venerdì 23 febbraio 2018. Nel pomeriggio di oggi, quindi, saranno disponibili le anticipazioni dettagliate con le ultime vicende dei protagonisti del people show di Maria De Filippi. Di recente, intanto, Sara e Luigi sono stati avvistati in esterna a Palagonia. Nell’ultima registrazione il corteggiatore era andato via dallo studio dopo aver visto il bacio tra la tronista e Lorenzo.

Impostazioni privacy