Il veto di Maria De Filippi imposto a tutti i protagonisti di Uomini e Donne

Veto di Maria De Filippi

Perché i protagonisti di Amici o di Uomini e Donne ultimamente non sono mai invitati come ospiti nel programmi di Barbara D’Urso? Secondo Chi, è tutta “colpa” di un veto di Maria De Filippi.

Lo hanno notato in molti, soprattutto dopo la fine del Grande Fratello VIP, che annoverava tra i suoi concorrenti più amati e discussi Giulia De Lellis, ex tronista di Uomini e Donne. Perché quest’ultima non è finita nel salotto di Barbara D’Urso a commentare e disquisire insieme agli altri concorrenti su ciò che è successo nella Casa?

Il veto di Maria De Filippi

Secondo il settimanale Chi, il fatto che gli ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno partecipato al GF VIP o all’Isola dei famosi (come la De Lellis, Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte) non si vedano mai a Pomeriggio Cinque o Domenica Live non è per niente casuale. Sarebbe tutta colpa di un presunto veto di Maria De Filippi, che avrebbe esplicitamente chiesto ai suoi ragazzi di non accettare gli inviti della D’Urso.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, insomma, la conduttrice avrebbe imposto a tutti di tenersi lontani da Barbara D’Urso e soprattutto dai perfidi opinionisti senza peli sulla lingua che la conduttrice ospiterebbe sempre nei suoi programmi. Persone senza scrupoli che pur di prendere parola per giustificare il loro cachet giornaliero accusano, destabilizzano e provocano i poveri ospiti, portandoli a reazioni esagerate.

Come dimenticare per esempio le provocazioni di Roger Garth che hanno portato l’ex vincitore del Grande Fratello, Mauro Marin, a dare di matto nel salotto della D’Urso mentre, già teso e fragile, raccontava di come fosse stato lasciato dalla fidanzata incinta? In quella occasione, addirittura, la D’Urso invitò l’ex gieffino – che, ricordiamolo, prima del reality era stato rinchiuso per anni in un ospedale psichiatrico – a “non fare la sceneggiata”.

Forse il veto di Maria De Filippi, visto sotto questa luce, ha del tutto senso.

Impostazioni privacy