Isola, Paola attacca Bianca Atzei: “un’80enne nel corpo di una 30enne”

isola paola di benedetto attacca bianca atzeiIsola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto, stanca di Bianca Atzei, attacca la cantante e il suo atteggiamento. Scoppia la guerra tra le due naufraghe.

Scoppia la guerra tra Paola Di Benedetto e Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018. Tra la modella e la cantante non c’è mai stata molta simpatia e si sono sempre evitate. Nel corso della scorsa puntata dell’Isola, però, Paola è risultata la peor e la sua punizione consiste nel vivere legata alla persona che ha nominato. La Di Benedetto ha nominato proprio Bianca e le due stanno trascorrendo tutta la settimana legate l’una all’altra. Dopo i primi giorni trascorsi tranquillamente, la modella ha perso la pazienza a causa dell’atteggiamento della cantante.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, PAOLA DI BENEDETTO SI SCAGLIA CONTRO BIANCA ATZEI

Paola Di Benedetto, nelle scorse ore, ha tirato fuori tutta la sua insofferenza nei confronti di Bianca Atzei. “Mi viene da piangere. Fino a ieri sera era quasi divertente. Ora ci rendiamo conto che essere private così del proprio spazio vitale, attaccati a una persona così diversa, anche nelle abitudini, diventa veramente stressante. Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne”, ha detto la modella che, questa settimana, è in nomination con Nino e Franco e che, secondo i pronostici, sarebbe in pole per l’eliminazione.

Paola e Bianca, poi, hanno avuto un confronto su alcune dichiarazioni riportate da Elena Morali. “Mi ha detto che tu le hai riferito che vi guardavo male quando si avvicinava Marco perché ero gelosa… lo stesso vale per Francesco”, attacca la cantante. “Ma secondo te ti mando in nomination per questo?“, replica la modella. “Elena mi ha detto che Bianca ha fatto dei commenti negativi su di me“, ha continuato la Di Benedetto. “Io ho la coscienza a posto – interviene la Atzei – sento un blocco da parte tua, tu mi hai detto che non mi senti sincera perché una persona ti ha detto delle cose, ma non sei venuta a chiarire con me”.

Paola e Bianca non trovano un punto d’incontro. La modella e la cantante riusciranno ad arrivare senza problemi alla puntata di martedì prossimo?

Impostazioni privacy