Michelle Hunziker a Verissimo: il quarto figlio e l’amore per Aurora

michelle hunziker a verissimo quarto figlioMichelle Hunziker, confessione bomba a Verissimo: quarto figlio in cantiere con Tomaso Trussardi e la dichiarazione d’amore per Aurora Ramazzotti.

Reduce dal grande successo ottenuto al Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker travolge il pubblico di Verissimo con la sua energia, la sua allegria e le sue confessioni sulla vita privata. Nella lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, la bionda showgirl ha ripercorso tutta la settimana trascorsa sul palco del Teatro Ariston svelando anche alcuni dettagli sul rapporto con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino che ha ringraziato pubblicamente per le emozioni vissute durante la famosa kermesse musicale.

MICHELLE HUNZIKER CONFESSA A VERISSIMO LA VERITA’ SUL QUARTO FIGLIO E LANCIA UN MESSAGGIO ALLA FIGLIA AURORA RAMAZZOTTI

Mamma di Aurora, Sole e Celeste, Michelle Hunziker non nasconde di sognare il quarto figlio. Ai microfoni di Verissimo, la showgirl racconta di aver riaperto il cantiere con il marito Tomaso Trussardi. “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma“, ha dichiarato la Hunziker. Michelle Hunziker, poi, ha nonostante abbia voglia di avere un altro figlio, magari maschio, lancia un messaggio alla primogenita Aurora Ramazzotti che oggi è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza.

“Aurora Ramazzotti è la mia prima figlia. Ogni figlio ti dà delle grandi emozioni, però Aurora è stata la prima. Siamo cresciute insieme, oggi ha 21 anni e abbiamo già un vissuto importante. E’ stato un grande supporto, averla con me a Sanremo è stato molto importante” – ha detto la Hunziker che ha poi aggiunto – “A 21 anni, io avevo già Aurora di due anni, quindi deve pur darsi una mossa”. Michelle Hunziker, poi, ha parlato del suo prossimo impegno televisivo. La showgirl, infatti, condurrà la nuova edizione di Scommettiamo che.

Impostazioni privacy