Beautiful, orario e trama 26/02/2018: emerge una verità sconvolgente

Le puntate di questa settimana di Beautiful sono piene di suspence e colpi di scena. La Soap Opera targata Usa più amata dagli italiani, che ha come protagonisti principi le famiglie Forrester e Logan, va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018. Ecco la trama:

Finalmente sembra che la vicenda della piccola Lizzie stia volgendo al termine. Nicole suo malgrado, per amore della sorella maggiore ha preso una decisione. Pur sapendo che non potrà avere più fgli, deciderà di rinunciare alla bambina per far rimanere la famiglia in pace ed armonia e non causare altro dolore. Dolore che sarebbe difficile sopportare dopo tutte le vicissitudini che sono accadute in questo travagliato e doloroso periodo.

Sheila invece continuerà ad indagare sulla vita privata di Eric, ma la trama si infittissce, perché si troverà ben presto a doversi confrontare con una verità sconvolgente: Ridge e Quinn potrebbero essere amanti. Conosciuto questo ‘segreto‘, Sheila correrà ad informare subito Forrester Senior di quello che è riuscita a scoprire. Durante il colloquio con la Carter, Eric si mostrerà sconcertato dall’ipotesi che suo figlio possa avere una relazione con Quinn.

Steffy e Katie nel frattempo cominciano a visionare i primi disegni degli abiti della collezione mare ideati da Ridge. Inizialmente rimangono soddisfatte del materiale presentato dal figlio maggiore di Eric Forrester. Subito dopo, Steffy incontra Liam e gli fa presente che a breve partiranno per Montecarlo.

Impostazioni privacy