Francesco Monte a Uomini e Donne: le foto shock non mentono

Francesco Monte a Uomini e Donne

Cosa ci fa Francesco Monte a Uomini e Donne? Le foto shock pubblicate dallo stesso ex tronista mandano in fibrillazione i fan.

Maria De Filippi questa volta deve averla studiata bene, questa nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo un brutto calo di share, il dating show riprende alla grande con la collocazione di Tina Cipollari nelle vesti di tronista nel Trono Classico (sì, Classico, non Over) accanto a uno, forse due protagonisti altrettanto interessanti: Francesco Monte e Jeremias Rodriguez.

Francesco Monte a Uomini e Donne: gli indizi portano tutti lì

Che la produzione di Uomini e Donne avesse proposto il trono a Monte subito dopo la tragica fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, interrotta dopo più di 5 anni dalla stessa argentina perdutamente conquistata da Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello VIP, era cosa nota. Ed era cosa altrettanto nota che l’ex tronista avesse momentaneamente respinto la proposta, preferendo l’avventura sull’Isola Dei Famosi.

Ma sappiamo bene com’è finita: dopo il droga-gate Francesco è tornato in Italia con la coda tra le gambe, assicurando che la storia sarebbe finita in tribunale. Archiviata l’Isola dei Famosi, è rispuntata subito l’ipotesi Francesco Monte a Uomini e Donne.

L’impressione generale è che Francesco Monte a Uomini e Donne ci andrà eccome stavolta. E suggerirlo ai fan lo stesso Monte, con una foto nelle Instagram Stories in cui posa insieme al fratello Stefano nel camerino di Uomini e Donne. Lo stesso, tra l’altro, in cui posava sorridente qualche giorno prima l’amico ed ex cognato Jeremias Rodriguez, anch’esso papabile tronista di Uomini e Donne.

Si preannuncia dunque una stagione decisamente interessante quella pensata dalla produzione per questa primavera: non solo Francesco Monte, una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne, ma anche il giovane e scapestrato Jeremias, una testa calda che promette di far scintille, e Tina Cipollari, che dopo il divorzio dal marito Chicco Nalli spera di ritrovare nel “suo” programma un corteggiatore degno di lei.

Francesco Monte a Uomini e Donne

Impostazioni privacy